Resi e Rimborsi

Il seguente testo è tratto dalla pagina Termini e condizioni

20. Resi recessi e rimborsi

20.1 Modalità di recesso

Ai sensi della Direttiva europea 2011/83, recepita in Italia con il Decreto Legislativo del 3 dicembre 2013, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.

Il diritto di recesso può essere esercitato dal cliente entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata. Il cliente dovrà comunicare a La Casa di Carta la volontà di esercitare tale diritto per mezzo di RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno o via email ai seguenti recapiti:

La Casa di Carta
Via Dietro Castello, n°13/b CAP 10018 Città Pavone Canavese (To)
Email: lacasadicartaigienica@gmail.com
Tel: (+39) 3459717692

20.1.1 La comunicazione dovrà riportare il NUMERO D’ORDINE associato alla propria richiesta. Per ottenerlo è sufficiente inviare una mail a lacasadicartaigienica@gmail.com, in alternativa potete trovarlo nell’apposita area cliente sul sito o nella email di conferma d’ordine.

20.1.2 Avvenuta la ricezione della raccomandata o della comunicazione digitale da parte La Casa di Carta relativa alla comunicazione di recesso dal contratto di acquisto, il Servizio Clienti dell’azienda contatterà il consumatore per accettare la richiesta e confermare la possibile spedizione del pacco.

20.1.3 La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato l’imballaggio originale ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto. Consigliamo di effettuare la spedizione con corriere assicurato.

20.1.4 Il cliente è tenuto a sostenere le spese di spedizione ed ha la responsabilità del prodotto durante la spedizione. In caso di smarrimento, furto, o altro La Casa di Carta si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.

20.1.5 Entro 14 giorni dall’accettazione del recesso da parte La Casa di Carta il cliente deve inviare il prodotto tramite corriere.

20.1.6 All’arrivo della merce provvederemo a verificare l’integrità della merce e la presenza di tutti i prodotti a corredo del prodotto originale.

20.1.7 L’azienda rimborserà il prezzo di acquisto escluse le spese di spedizione. L’azienda eseguirà il rimborso utilizzando bonifico bancario entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti.

20.1.8 Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura e le caratteristiche dei beni.

20.1.9 Per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni il consumatore dovrebbe solo manipolarli e ispezionarli nello stesso modo in cui gli sarebbe consentito farlo in un negozio. Di conseguenza, durante il periodo di recesso il consumatore dovrebbe manipolare e ispezionare i beni con la dovuta diligenza.

20.2 Resi di prodotti danneggiati

Qualsiasi danneggiamento riscontrato, deve esserci comunicato tassativamente tramite email al nostro indirizzo lacasadicartaigienica@gmail.com entro e non oltre 2 giorni lavorativi.

20.3 Modalità di accettazione alla consegna

Quando ricevi la consegna, alla presenza dell’autista, consigliamo di scrivere sul documento di trasporto del corriere “si accetta con riserva di controllo”. In questo modo se ci saranno danni causati dal trasportatore, non immediatamente visibili, sarà possibile aprire un reclamo con l’azienda di trasporto. Per assicurarci che i tuoi acquisti arrivino integri e in perfette condizioni, richiediamo obbligatoriamente una firma per accettazione alla consegna.

1
1
Carrello
brillantante concentrato 5 litri
Matic Brill
Price: 18.50
- +
18.50
Calcolo spedizione
Apply Coupon
Prodotti che potrebbero piacerti
Prodotti che potrebbero piacerti